The World God Only Knows Capitolo 1

22 04 2009

news1

Salve gente!!

Finalmente dopo un po di tempo io e un mio amico siamo riusciti a iniziare un progetto…^^

Un manga che ci ha interessato sin dall’inizio, e finalmente abbiamo completato il primo capitolo.

E’ probabile che ci siano errori, ma in fondo è il nostro primo lavoro e accettiamo ben volentieri le critiche.

Beh, basta chiacchere, ecco il nostro primo capitolo di The World God Only Knows

Capitolo 1 MU|MF

~shiflux


Azioni

Information

3 responses

22 04 2009
meby

Salve ^^ ho notato il vostro progetto quando ho visto che avete uppato il primo capitolo su itascan. Avevo già pensato di tradurre questo manga insieme ad alcuni utenti dell’Otakuclub, e in questi giorni avevo già finito un capitolo uno da 62 pagine😄 Visto che non volevo sprecarlo l’ho uppato anch’io, scusate se ho dato fastidio ^^” Mi piacerebbe cooperare per questo manga, e anche alcuni utenti sarebbero disponibili. Se possiamo “unirci” e tradurre più velocemente, sarebbe un vantaggio, no? Aspetto una vostra risposta ‘_’)/

29 04 2009
Legna

Se possibile volevo sapere se per la traduzione usate la versione inglese o se traducete direttamente dal giapponese.

29 04 2009
eikyuuscans

per adesso dall’inglese, anche se spero che un giorno inizieremo a tradurre direttametne dal jap (appena inizio il corso di giapponese e lo imparo abb. bene xD)
anche se alcune frasi le adatto tenendo conto del giapponese, a volte si capisce la frase jap da cui hanno tradotto il gruppo inglese^^
~shiflux

Lascia un commento

